Interrogazione/impostazione apriporta automatico client SdC
Indice

1.Descrizione

Questo modulo viene utilizzato insieme al gateway IP SdC (cod. art. Gira 2620 ..). Con il Gira HomeServer è possibile impostare l'apriporta automatico per un Communicator SdC oppure leggere lo stato attuale dell'apriporta automatico.

Gli ingressi 1 - 3 vengono utilizzati come ingressi trigger tramite i quali è possibile attivare, disattivare o leggere lo stato dell'apriporta automatico. Tramite l'ingresso 4 viene assegnato l'ID logico del Communicator SdC di cui va modificato o letto lo stato.

Esempio:
In un poliambulatorio con sistema di citofonia comune con gateway IP SdC, l'apertura della porta durante gli orari di ricevimento dei vari ambulatori viene automatizzata tramite timer universale dell'HomeServer e rappresentata visivamente in Gira Interface.

Il modulo richiede la versione firmware del gateway IP SdC xyz o superiore.

Una richiesta o una modifica di stato viene analizzata mediante il modulo logico "Analisi stato apriporta automatico Communicator SdC" nella cartella Citofonia\Ricezione.

2.Ingressi

N.NomeInitDescrizione
1Trigger attivazione dell'apriporta automatico0
Ad ogni ricezione di un telegramma con un valore di ingresso maggiore di zero su questo ingresso viene generato un telegramma di attivazione dell'apriporta automatico per il gateway IP SdC e comunicato sull'uscita.
2Trigger disattivazione dell'apriporta automatico0
Ad ogni ricezione di un telegramma con un valore di ingresso maggiore di zero su questo ingresso viene generato un telegramma di disattivazione dell'apriporta automatico per il gateway IP SdC e comunicato sull'uscita.
3Trigger interrogazione dell'apriporta automatico0
Ad ogni ricezione di un telegramma con un valore di ingresso maggiore di zero su questo ingresso viene generato un telegramma di interrogazione dello stato dell'apriporta automatico per il gateway IP SdC e comunicato sull'uscita.
4Numero Communicator SdC0
Assegnazione di un numero del Communicator SdC per l'impostazione o l'interrogazione dell'apriporta automatico.
L'ingresso è preinizializzato con il valore 0, ciò significa che deve essere parametrizzato un valore compreso nel campo 1 - 255!
Avvertenza
Il numero per il Communicator SdC (campo di valori 1-255) viene assegnato nel livello di configurazione del gateway IP SdC.

3.Uscite

N.NomeInitSBCDescrizione
1Citofonia invio""s
(testo a 14 byte)
Qui l'oggetto di comunicazione interno Citofonia invio viene attribuito dal gateway IP SdC.
2Uscita errori0s
L'uscita può essere esternalizzata come uscita di diagnosi in caso di necessità o durante la messa in servizio per ottenere informazioni sugli eventuali errori.
Vengono inviati valori compresi tra 0 e 1.
0 = non sono presenti errori.
1 = controllare i valori predefiniti del numero del Communicator SdC.
s = send, sbc = send by change

4.Altro

Ricalcolo all'avvio:No
Il modulo è permanente:
Denominazione interna:16932
Categoria:Citofonia\invio

5.Funzioni simili

Ricezione
Ricezione\Analisi codice di tastiera codice
Invio
Moduli supplementari