Videocamera - invio via e-mail
In questo elenco vengono gestiti i parametri per l'invio dell'immagine della videocamera dall'HS/FS.
Per modificare l'elenco utilizzare i pulsanti di comando a destra accanto all'elenco: Inserisci, Cancella, Modifica/Elabora.

Nome

Nome dell'invio dell'immagine della videocamera nel progetto.

Riga dell'oggetto

Questo testo viene utilizzato nella riga dell'oggetto. La riga dell'oggetto può contenere anche altri elementi di testo variabili. Mediante il tasto di comando sul margine destro è possibile integrare le variabili nel testo.

Nome dell'allegato

Qui viene definito il nome del file immagine. Il formato dell'immagine corrisponde a quello dell'immagine messa a disposizione dalla videocamera. Anche l'estensione del file deve essere selezionata di conseguenza (ad esempio BildRueck.jpg).
Il nome del file può contenere anche altri elementi di testo variabili. Mediante il tasto di comando sul margine destro è possibile integrare le variabili nel nome del file.

Tempo morto (in sec.)

Questo periodo di tempo impedisce che le immagini vengano inviate in lassi di tempo troppo brevi.
Dopo l'invio di un'immagine occorre che il tempo qui impostato trascorra prima che venga accettata una nuova richiesta di invio immagini.

Durata max. (in sec.)

Se, per motivi tecnici, non fosse possibile inviare una e-mail, i dati non verranno più inviati dopo che il tempo previsto per questa procedura è scaduto.